A.V.A.P. MONTECRETO

Associazione Volontari Assistenza Pubblica

Piazza Roma n°90  -41025- Montecreto (Modena)

Tel: 0536 63825    Fax: 0536 63391       E-mail: info@avapmontecreto.org

Home page

Chi Siamo

Servizi

Contattaci

Dove siamo

Foto

Formazione

Automezzi

Organigramma

Link correlati

GALLERIA FOTOGRAFICA:

Intervento con la protezione civile a Villa Sant'Angelo AQ

 Nell'ambito del proprio impegno a sostegno della protezione civile l'AVAP di Montecreto ha fornito un'ambulanza e diversi volontari in tre turni settimanali di servizio presso il campo base di Villa Sant'Angelo (AQ) di supporto ai terremotati. I tre turni si sono svolti dal 9 al 15 Maggio, dal 4 al 11 Luglio e dal 22 al 29 Agosto con la presenza di 6 soccorritori.

  

    L'AVAP agli 11° Campionati Italiani di sci per Volontari e Trasportatori di Infermi 2008

La squadra dell'AVAP MONTECRETO anche quest'anno si è fatta onore ai campionati Italiani.

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito www.emergenzepinzolo.it

L'AVAP ai 10° Campionati Italiani di sci per Volontari e Trasportatori di Infermi 2007 

La squadra dell'AVAP MONTECRETO si è classificata 38° a livello nazionale.

Hanno gareggiato per la categoria PIONIERI: Antoni Alfredo, Cesari Mauro e Ladurini Marco; per la categoria VETERANI Saielli Giuseppe; per la categoria Allievi Antoni Stefano, Ballotti Ivan e Biolchini Marco e per la categoria SENIORES Bonucchi Leandro.Tutte le classifiche sono disponibili sul sito www.emergenzepinzolo.it

 Inaugurazione sede AVAP-AVIS

Esattamente due anni dopo l’inaugurazione di Montecreto 3, il 14 agosto 2005 si è provveduto ad inaugurare la sede.Un sentito ringraziamento, come sempre, va alla     “Fondazione Cassa di Risparmio di Modena” che ha contribuito economicamente e all’Amministrazione Comunale di Montecreto che ha messo a disposizione i locali dell’ex Ufficio Postale. La sede, situata in Via Roma 90, è in “comproprietà” con la locale sezione comunale dell’AVIS per i consueti prelievi di sangue

Inaugurazione autorimessa ambulanze

Nel luglio 2004 si è inaugurato il nuovo garage capace di ospitare il parco macchine composto da due ambulanze.Si tratta della ristrutturazione e dell’ampliamento della vecchia rimessa situata in Piazza degli Alpini.Fondamentale è stato il contributo fornito dall’Amministrazione Comunale di Montecreto nel concedere gratuitamente all’Associazione i locali come preziosi sono stati l’impegno ed il lavoro di alcuni instancabili volontari.

Inaugurazione Fiat Ducato 2.8 jtd

Il 14 agosto 2003 si è inaugurata “Montecreto 3”, un nuovo FIAT DUCATO 2.8 jtd attrezzata anche per il trasporto dei disabili che viene utilizzata prevalentemente per i trasporti programmati. L’acquisto di questa ambulanza è stato possibile grazie ad un lauto contributo da parte della “Fondazione Cassa di Risparmio di Modena” che ha finanziato il 50% della spesa . L’arrivo di questo nuovo mezzo ci ha costretti, ahi noi, a mandare in pensione la vecchia cara “Libellula”.

Inaugurazione Volkswagen Transporter  TDI 2.5 Syncro

In occasione della “Festa della Castagna” 2001 è stata inaugurata la prima delle ambulanze “moderne” in possesso dell’AVAP.E’ una macchina 4x4, per poter meglio rispondere alle caratteristiche del territorio montano e alle condizioni stradali spesso difficili. Questa macchina è nel cuore di tutti perché frutto di sacrifici di cittadinanza e villeggiatura. Fondamentale come sempre il contributo della “Fondazione Cassa Di Risparmio Di Modena”

 

Il nostro amico Bertino

Per emergenza componi il numero             Montecreto 28

Siti Collegati                                                                     Partners

                                               

Copyright © 2005 AVAPMontecreto.Tutti i diritti riservati. Ultimo aggiornamento: 18-10-10.

Browser consigliato: Internet Explorer 6.0 Risoluzione consigliata: 1024x768